a photo from ig — E alla porta bussò qualcuno. Ale:”vado io” Io:”ok” Non c’era nessuno quando Ale apri. Era inquietante. Veramente. Ale:”ah saranno quei ragazzi stupidi” Lorenzo:”sisi” Io:”va beh io è la Silvia ci andiamo a cambiare ” Fra:”sisi. Fate in fretta che poi andiamo a nuotare e a visitare un po’ il posto” Silvia :”certo fra. Il più in fretta possibile” Dopo 25 minuti .. Ale:”ohi ragazze siete pronte? Dobbiamo andare in spiaggia mica in discoteca” Io & Silvia:” si arriviamo voi intanto andate avanti noi sappiamo la strada ” Dopo poco loro se ne andarono… Ma come di solito succede nei film……. Ci perdemmo. Chiamai Ale al cellulare ma si vede che lo aveva lasciato a casa perché era spento. Gli altri numeri non c’è lì avevo. Io:”cavoli mi sembrava ormai di aver imparato la strada ” Silvia:”eh.. Succede proviamo a chiedere a qualcuno” Io;” ok. Ecco una signora chiediamo a lei” Io:”mi scusi signora sa dov’è la spiaggia?” Signora:”mmm ora devo scappare ciao” E corse via. Uffa. Dopo 1 ora e mezza Ale mi chiamo:” Giulia ma dove siete finite ? È da un’ora e mezza che vi aspettiamo qui” Noi (avevamo messo il viva voce):” aleee ci siamo perse.” Ale:”come? Oddio no. Vi vengo a cercare. Dove siete?” Noi:”ehm vicino al bar Lucia ma non so altro” Ale:”ok lo cerco su google maps e arrivo tra pochissimo” Io:”che ingenioso Ale” Ale:”ahaha lo so. Lo sono sempre stato” Io:”modesto il ragazzo ahahah” Ale:”dai che arrivo. Non preoccupatevi” Noi:”certo.” Dopo un po’ incontrammo…. Continuiamo a 145 seguaci ❤ vi piace? commentate ❤

this photo has been uploaded from Padua.
E alla porta bussò qualcuno.
Ale:”vado io”
Io:”ok”
Non c’era nessuno quando Ale apri.
Era inquietante. Veramente.
Ale:”ah saranno quei ragazzi stupidi”
Lorenzo:”sisi”
Io:”va beh io è la Silvia ci andiamo a cambiare ”
Fra:”sisi. Fate in fretta che poi andiamo a nuotare e a visitare un po’ il posto”
Silvia :”certo fra. Il più in fretta possibile”
Dopo 25 minuti ..
Ale:”ohi ragazze siete pronte? Dobbiamo andare in spiaggia mica in discoteca”
Io & Silvia:” si arriviamo voi intanto andate avanti noi sappiamo la strada ”
Dopo poco loro se ne andarono…
Ma come di solito succede nei film……. Ci perdemmo.
Chiamai Ale al cellulare ma si vede che lo aveva lasciato a casa perché era spento. Gli altri numeri non c’è lì avevo.
Io:”cavoli mi sembrava ormai di aver imparato la strada ”
Silvia:”eh.. Succede proviamo a chiedere a qualcuno”
Io;” ok. Ecco una signora chiediamo a lei”
Io:”mi scusi signora sa dov’è la spiaggia?”
Signora:”mmm ora devo scappare ciao”
E corse via.
Uffa.
Dopo 1 ora e mezza Ale mi chiamo:” Giulia ma dove siete finite ? È da un’ora e mezza che vi aspettiamo qui”
Noi (avevamo messo il viva voce):” aleee ci siamo perse.”
Ale:”come? Oddio no. Vi vengo a cercare. Dove siete?”
Noi:”ehm vicino al bar Lucia ma non so altro”
Ale:”ok lo cerco su google maps e arrivo tra pochissimo”
Io:”che ingenioso Ale”
Ale:”ahaha lo so. Lo sono sempre stato”
Io:”modesto il ragazzo ahahah”
Ale:”dai che arrivo. Non preoccupatevi”
Noi:”certo.”
Dopo un po’ incontrammo….
Continuiamo a 145 seguaci ❤
vi piace? commentate ❤
by dearjack_jadinha
taken near here.
Author: proch

Scouting 'round the web

Leave a Reply

