a photo from ig — Dopo un po’ incontrammo un ragazzo che ci chiese;”ma voi da dove venite?” Noi abbastanza impaurite :”da P-Padova” lui:”ma siete qui con qualcuno ?” Noi:”certo siamo qui con i dear jack” lui :”i dear jack?see. VENITE CON ME” noi:”MA NEANCHE MORTE” lui ci prese per un braccio e ci strattono via. Eravamo in un disastro. Avevamo una paura boia. Io stavo tremando,la Silvia stava piangendo ma io la consolavo coccolandola come lei da vera amica avrebbe fatto con me. Lui:”adesso state qui buone non muovetevi se no vi potrà capitare qualcosa di molto brutto. ” io:”ma perché l’hai fatto?” Lui:”mi servono soldi e quindi chiederò un bel riscatto ai tuoi amichetti cantati” dopo poco quando il tipo se ne andò provai a chiamare Ale. Ma li non c’era campo. Io:”e adesso come facciamo?!” Silvia:”siamo in un bel guaio. Perché hai dovuto dire che eravamo con i dear jack?!” Io:”ma scusa mica pensavo che succedesse tutti questo.” Lei:”è solo colpa tua.” Io:”non è vero!” Lei:” ok scusami sono troppo agitata. Bisogna rimanere unite adesso” io:”si hai ragione scusami sono una stupida” *abbraccio*. Dopo un’ora arrivo il tipo che ci aveva rapite. Lui:”ho chiamato Alessio bernabei e.. Non vi importa adesso uscite” noi sempre più preoccupate seguimmo il nostro rapitore. È successe qualcosa di veramente inaspettato…. Continuiamo a 150 seguaci ❤❤ Vi è piaciuto? commentate 😘😘

this photo has been uploaded from Padua.
Dopo un po’ incontrammo un ragazzo che ci chiese;”ma voi da dove venite?” Noi abbastanza impaurite :”da P-Padova” lui:”ma siete qui con qualcuno ?” Noi:”certo siamo qui con i dear jack” lui :”i dear jack?see. VENITE CON ME” noi:”MA NEANCHE MORTE” lui ci prese per un braccio e ci strattono via. Eravamo in un disastro. Avevamo una paura boia. Io stavo tremando,la Silvia stava piangendo ma io la consolavo coccolandola come lei da vera amica avrebbe fatto con me. Lui:”adesso state qui buone non muovetevi se no vi potrà capitare qualcosa di molto brutto. ” io:”ma perché l’hai fatto?” Lui:”mi servono soldi e quindi chiederò un bel riscatto ai tuoi amichetti cantati” dopo poco quando il tipo se ne andò provai a chiamare Ale. Ma li non c’era campo. Io:”e adesso come facciamo?!” Silvia:”siamo in un bel guaio. Perché hai dovuto dire che eravamo con i dear jack?!” Io:”ma scusa mica pensavo che succedesse tutti questo.” Lei:”è solo colpa tua.” Io:”non è vero!” Lei:” ok scusami sono troppo agitata. Bisogna rimanere unite adesso” io:”si hai ragione scusami sono una stupida” *abbraccio*. Dopo un’ora arrivo il tipo che ci aveva rapite. Lui:”ho chiamato Alessio bernabei e.. Non vi importa adesso uscite” noi sempre più preoccupate seguimmo il nostro rapitore. È successe qualcosa di veramente inaspettato….
Continuiamo a 150 seguaci ❤❤
Vi è piaciuto? commentate 😘😘
by dearjack_jadinha
taken near here.
Author: proch

Scouting 'round the web

Leave a Reply

