a photo from ig β€” Ci portarono in una stanza buia e ci dissero di rimanere ferme e zitte, ci bendarono gli occhi e ci lasciarono in quella stanza per un bel po eravamo spaventate, quando sentimmo un rumore di chive… Io: giulia cos’Γ¨? giulia: oddio non lo so Sentimmo la voce dei rapitori ci sbendarono e ci facero attraversare una lunga strada e ci portarono in una specie di bar, intanto io e la. Giulia ci tenevamo per mano sostenedoci a vicenda intanto camminavamo Io: giuli adesso ho veramente tanta paura Giulia: tranquilla affronteremo anche questo momento insieme ❀ io: ti voglio bene Giulia: anch’io te ne voglio I rapitori ci bendarono e ci portarono in un’altra stanza ci fecero sedero e ci tolsero le bende. Vedemmo le luci accendersi e… Dear jack: SORPRESAA Giulia & io : omioddio ahah Io: no davvero adesso piango sono stati stupidi io me ne vado Giulia: maddai ci hanno fatto una sorpresa Io: ok vuoi rimanere? giulia:, se te ne vai vengo anch’io. Io: andiamocene ti prego, io non gliela perdono, tu lo sai come sono fatta.. Giulia: andiamocene dai e andammo via correndo. Ale: ma dove andate!? Silviaaa giuliaa?!! Stavamo correndo quando… Continuiamo a 155 seguaci vi piace?❀ commentate 😘😘 Silvia||πŸ”΄

this photo has been uploaded from Padua.
Ci portarono in una stanza buia e ci dissero di rimanere ferme e zitte, ci bendarono gli occhi e ci lasciarono in quella stanza per un bel po eravamo spaventate, quando sentimmo un rumore di chive… Io: giulia cos’Γ¨?
giulia: oddio non lo so
Sentimmo la voce dei rapitori ci sbendarono e ci facero attraversare una lunga strada e ci portarono in una specie di bar, intanto io e la. Giulia ci tenevamo per mano sostenedoci a vicenda intanto camminavamo
Io: giuli adesso ho veramente tanta paura
Giulia: tranquilla affronteremo anche questo momento insieme ❀
io: ti voglio bene
Giulia: anch’io te ne voglio
I rapitori ci bendarono e ci portarono in un’altra stanza ci fecero sedero e ci tolsero le bende. Vedemmo le luci accendersi e… Dear jack: SORPRESAA
Giulia & io : omioddio ahah
Io: no davvero adesso piango sono stati stupidi io me ne vado
Giulia: maddai ci hanno fatto una sorpresa
Io: ok vuoi rimanere?
giulia:, se te ne vai vengo anch’io.
Io: andiamocene ti prego, io non gliela perdono, tu lo sai come sono fatta..
Giulia: andiamocene dai
e andammo via correndo.
Ale: ma dove andate!? Silviaaa giuliaa?!!
Stavamo correndo quando…
Continuiamo a 155 seguaci vi piace?❀ commentate 😘😘
Silvia||πŸ”΄
by dearjack_jadinha
taken near here.
Author: proch

Scouting 'round the web

Leave a Reply

