a photo from ig — Quando incontrammo Denny che ci chiese Denny: ehi perchè correte così? Dove sono gli altri? Che è successo? io: fattelo spiegare dagli altri Giulia:scusaci… Denny: okok tranquille a dopo 😘 Presi la mano di giulia e ci rimettiamo a correre, arriviamo all’hotel corriamo in camera e ci chiudiamo a chiave, i cellulari squillavano ma noi li ignoravamo e cosi decidemmo di spegnerli. Sapevamo che erano loro. Giulia: non credi che abbiamo esagerato? Io: sono stata stupida, ho rovinato tutto… Giulia:possiamo ancora risolvere sai ❤ io: e come? giulia: magari riaccendendo i cellulari ahaha Io: ahah gia Accendemmo i.cellulari *20 chiamate perse da ale * I telofono di giulia squillò Giulia: pronto? Ale: ma dove siete?! Giulia:in hotel Ale: che è successo? giulia: sorpresa del cazzo ale ale: ah pensavano di farvi felici Giulia: venite qua? ale: arriviamo piccole arrivviamo… Giulia:ciao Ale: ciaooo. *Fine chiamata* Giulia mi raccontó ció che si erano detti Io: bene quindi arrivano? Giulia:sisi *Toc toc * Io: vado ad aprire *Apro la porta * E fuori non c’era nessuno, anzi una lettera Io: giulia vieni un po quaq… Giulia: arrivo… Io: c’è una lettera *La apriamo* Venite in spiaggia alle 20:00 Anonimo… Io: ok secondo me sono loro Giulia:anche secondo me ahah pero spero non ci sia uno scherzo… Io:speriamo Ci misimo un vestito lungo io blu e giulia azzurro Eravamo pronte *scendemmo * E vedemmo… Continuiamo a 160 ❤ vi piace? commentate 😘😘

this photo has been uploaded from Padua.
Quando incontrammo Denny che ci chiese
Denny: ehi perchè correte così? Dove sono gli altri? Che è successo?
io: fattelo spiegare dagli altri
Giulia:scusaci… Denny: okok tranquille a dopo 😘
Presi la mano di giulia e ci rimettiamo a correre, arriviamo all’hotel corriamo in camera e ci chiudiamo a chiave, i cellulari squillavano ma noi li ignoravamo e cosi decidemmo di spegnerli.
Sapevamo che erano loro.
Giulia: non credi che abbiamo esagerato?
Io: sono stata stupida, ho rovinato tutto… Giulia:possiamo ancora risolvere sai ❤
io: e come?
giulia: magari riaccendendo i cellulari ahaha
Io: ahah gia
Accendemmo i.cellulari *20 chiamate perse da ale *
I telofono di giulia squillò
Giulia: pronto?
Ale: ma dove siete?! Giulia:in hotel
Ale: che è successo?
giulia: sorpresa del cazzo ale ale: ah pensavano di farvi felici
Giulia: venite qua?
ale: arriviamo piccole arrivviamo… Giulia:ciao
Ale: ciaooo. *Fine chiamata*
Giulia mi raccontó ció che si erano detti
Io: bene quindi arrivano?
Giulia:sisi *Toc toc *
Io: vado ad aprire *Apro la porta *
E fuori non c’era nessuno, anzi una lettera
Io: giulia vieni un po quaq… Giulia: arrivo… Io: c’è una lettera *La apriamo*
Venite in spiaggia alle 20:00
Anonimo… Io: ok secondo me sono loro
Giulia:anche secondo me ahah pero spero non ci sia uno scherzo… Io:speriamo
Ci misimo un vestito lungo io blu e giulia azzurro
Eravamo pronte *scendemmo *
E vedemmo…
Continuiamo a 160 ❤ vi piace? commentate 😘😘
by dearjack_jadinha
taken near here.
Author: proch

Scouting 'round the web

Leave a Reply

